Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil: «Questo lavoro da solo non si poteva fare, serviva una gru d’aggancio»

Operaio morto a Termini Imerese, Fillea Cgil: «Questo lavoro da solo non si poteva fare, serviva una gru d’aggancio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

«Questo lavoro da solo non si poteva sicuramente fare. Come minimo serviva una gru d’aggancio per sostenere il traliccio». Lo sostiene la Fillea Cgil Palermo dopo un sopralluogo zona Fiumetorto, nel territorio di Termini Imerese, dove l' operaio di 44 anni, Nascasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull'escavatore che stava utilizzando. «Siamo ancora increduli. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, pare di sua proprietà, quando un traliccio è caduto finendo su un escavatore che stava utilizzando. Il traliccio è finito sulla cabina e per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (Tp24)

Il post di cordoglio del sindaco Termini Imerese, morto un operaio: travolto da un traliccio (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Stava eseguendo dei lavori di bonifica in... (Virgilio)

Termini Imerese, traliccio cade su escavatore, morto operaio di 44 anni

Nicasio Moncada , 44 anni, stava guidando un mini escavatore per effettuare dei lavori di bonifica in un terreno di sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'uomo, originario di Sciara, lascia moglie e un figlio piccolo. (Fanpage.it)

Un operaio di 44 anni è morto questa mattina in contrada Canne Masche, a Termini Imerese (Palermo), mentre stava eseguendo dei lavori di bonifica in un terreno, sembra di sua proprietà. Secondo le prime informazioni, un traliccio sarebbe caduto sulla cabina dell'escavatore a bordo del quale si trovava l'operaio. (Adnkronos)