Chiara Ferragni, una nuova grana: spunta il “furto” all’influencer americana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sembra esserci pace per Chiara Ferragni. Dopo il caso Pandoro e dopo i pettegolezzi sulla sua storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera, oggi l’influencer torna al centro della scena a causa di una foto pubblicata sui social. Uno scatto in cui è rappresentata una donna bionda di spalle con in braccio una bambina altrettanto bionda e, soprattutto una borsa rossa di Chanel. Ebbene, secondo molti Ferragni avrebbe pubblicato la foto “spacciandola” per sua, seppure rappresenti qualcun altro, magari nella speranza che qualcuno la identificasse con quella signora vestita Chanel. (Today.it)
Su altre testate
Dopo la valanga di commenti, Chiara Ferragni avrebbe, così, deciso di correre ai ripari taggando de Richemont. (Vanity Fair Italia)
Un post Instagram con più foto: selfie, paesaggi, ricordi dell'infanzia e scritte «motivazionali». Tutto è nato da un carosello. (Corriere della Sera)
«Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline, case, libri, auto fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di esser un’altra persona». (Open)
Infatti, ultimamente l’influencer è finita nuovamente sotto la lente d’ingrandimento di Selvaggia Lucarelli, e non solo, per aver postato alcune “fotografie rubate” sul suo profilo Instagram. (Gossip e TV)
Chiara Ferragni come Maria Rosaria Boccia? Capelli biondi a parte, una cosa in comune le due ragazze ce l'hanno: prendere un prestito le foto di altri per pubblicarle sul proprio profilo. La vittima? Iris de Richemont, una creator francese che, suo malgrado, si è ritrovata protagonista di un post sul profilo dell’influencer più famosa in Italia. (MOW)
E con l'aumentare delle critiche, ha deciso di rispondere: "Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi posti uno slideshow con foto ispirazionali di scritte sui muri, campeggi, pizze, cappelli a fragoline... (Il Fatto Quotidiano)