Nessuno come Lukaku, meglio anche di Messi e CR7. E Inzaghi lo aspetta a braccia aperte

fcinter1908 SPORT

Senza nascondere la delusione per l'addio di Conte, il bomber ha detto nei giorni scorsi di avere parlato con Inzaghi e di volere restare a Milano per vincere ancora.

Male che vada farà salire le quotazioni di Lukaku a livelli stellari.", aggiunge il portale sportivo

Impresa non riuscita a nessuno dei più grandi attaccanti dell'ultimo decennio.

Per poi ritornare in nerazzurro agli ordini del nuovo tecnico Inzaghi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma perché non si mette la stessa energia anche quando si tratta di razzismo? Penso che il razzismo nel calcio in questo momento sia al massimo storico, anche a causa dei social media Capisco perché persone come Thierry Henry stiano boicottando i social. (SOS Fanta)

LE PAROLE DI LUKAKU. “Il razzismo nel calcio è al massimo storico. Non vedo progressi ad essere onesto, ci sono tante campagne ma non viene mai intrapresa una vera azione. (SpazioInter)

E Inzaghi gongola. Luca Taidelli @LucaTaidelli. Trascinata l'Inter allo scudetto che mancava da 11 anni, Romelu è in grande forma e vuole guidare il Belgio ad un grande Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Lukaku amaro: «Il razzismo nel calcio è al massimo storico»

Successivamente, Zlatan è stato multato di 4.000 euro e Lukaku di 3.000 euro, entrambi per comportamento antisportivo. In un’intervista al Corriere della Sera, Lukaku ora afferma che le parole di Ibrahimovic hanno avuto un pesante tributo. (TecnoSuper.net)

Lukaku, attaccante dell’Inter, si è soffermato sulla tematica delicata del razzismo. Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha parlato ai microfoni della CNN soffermandosi sul razzismo: "Il razzismo nel calcio in questo momento è al massimo storico. (ItaSportPress)

Vedo molte campagne e tutto il resto, ma fino a quando non viene intrapresa una vera azione non cambierà nulla. In Italia, quando è successo a me direttamente, si è fatto qualcosa perché la Serie A ha parlato con e la mia squadra» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr