Striscia La Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

Il post di Mikaela Silva. La velina bionda di Striscia la Notizia, la bellissima Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista.

Sino ad arrivare a Striscia la Notizia.

Mikaela Silva ha raccontato anche un inedito retroscena della sua vita privata, ovvero il rapporto con il padre

Capelli lunghi e lisci: ecco la velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista.

Arrivata in Italia, a Genova, all’età di 6 anni, Mikaela ha iniziato la carriera del mondo della danza da quando era piccola. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Invece, sul confronto con altre veline del passato e su chi sia stato meglio, Maurizio Costanzo ha detto: “E’ anacronistico fare paragoni” Un po’ di paura c’è, ma ne usciamo da persone più indipendenti e anche più donne». (Baritalia News)

Maurizio Costanzo e il segreto delle Veline di Striscia la Notizia. A commentare l’addio delle due veline è stato Maurizio Costanzo, decano della televisone italiana. Tra una settimana circa le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva si congederanno dopo ben 900 puntate. (kronic)

Maurizio Costanzo, tramite le pagine di Nuovo ha elogiato il gesto del tg satirico di Antonio Ricci: “Striscia ha fatto bene a celebrarle con un riconoscimento ufficiale” – ha scritto Costanzo sul giornale – . (Lanostratv)