Danilo, la Juve lo tratta così: sgarbo e rescissione. Conte e Napoli alla finestra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale ha aperto i battenti e la Juventus non vuole farsi trovare impreparata . Da sistemare, tra le priorità assolute, c'è il reparto difensivo. Prima di tentare l'affondo per un nuovo rinforzo, va risolta la questione Danilo . L'ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori progetto dalla dirigenza già dai primi giorni di gennaio. Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
All’inizio avevo un po’ di timore per la trasferta di Firenze, contro una squadra ben organizzata, aver vinto in maniera importante è un dato che va a rafforzare i concetti di Conte, che partono da quest’estate. (Terzo Tempo Napoli)
Neres sempre più titolare? Farne a meno è impossibile, tra gli esterni azzurri è quello che dialoga meglio con Lukaku. Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. (CalcioNapoli1926.it)
Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)
La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo cinque anni e mezzo Danilo non vestirà più bianconero, lascerà Torino, tra le grandi polemiche. Che una volta capito che a Torino non c'è futuro, ha scelto di andare al Napoli, di raggiungere Conte, che lo ha messo in cima alla lista dei desideri. (Calciomercato.com)
Secondo le indiscrezioni di Sky Sport nelle ultime ore si sono stati ulteriori contatti tra l'entourage del difensore brasiliano e la società bianconera che gli ha confermato di essere fuori dal progetto di Thiago Motta, dunque si potrebbe arrivare alla risoluzione anticipata del contratto in scadenza a giugno. (Tutto Juve)