Mr Wrong, trama 9 giugno 2021: Ozgur è in pericolo?

Mr Wrong, trama 9 giugno 2021: Ozgur è in pericolo?
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Questo e molto altro ancora con la nuova puntata Mr Wrong in onda su Canale 5 dalle ore 14.45!

Anticipazioni Mr Wrong 9 giugno 2021 con il protagonista Ozgur che potrebbe essere in serio pericolo a causa di una donna.

Ozgur in serio pericolo. Nella nuova puntata Mr Wrong 9 giugno sta per accadere qualcosa di particolare.

Dopo che Ezgi ha scoperto che Ozgur fosse il suo nuovo capo si è di nuovo messa nei guai. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i due nascerà un'immediata attrazione.Özgür è interpretato da Can Yaman , già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. (Mediaset Play)

Özge Gürel di Mr. Cosa sappiamo sulla vita privata della bella e brava Özge Gürel, l’attrice turca ha forse un fidanzato? (TVSerial.it)

Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda il 9 giugno 2021, vedremo che la madre di Ezgi chiama per sapere come è andata la serata trascorsa con il dottore Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 9 giugno 2021. (Popcorn TV)

Mr Wrong anticipazioni 9 giugno: Ezgi decide di andare al matrimonio, ma…

Qui potete rivedere la puntata in replica streaming grazie al video Mediaset E’ ancora una volta Ozgur ad aiutarla. (SuperGuidaTV)

Fin dall’arrivo della coppia, cercherà di mettere in difficoltà sia Ozgur che Ezgi con domande e tanto altro Ezgi ed Ozgur dovranno dare una spiegazione ai genitori della ragazza e a trovare la soluzione sarà proprio l’imprenditore con una sua idea…. (Ultime Notizie Flash)

Più tardi, però, i pensieri della ragazza si concentrano su Ozgur e ricorda quanto è stato gentile con lei quando si è presentata ubriaca alla sua porta. Ezgi ha passato la notte a casa di Ozgur dopo essersi presentata nel condominio ubriaca, il suo vicino si è preso cura di lei e l’ha ospitata. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr