Ray-Ban e Facebook presentano i nuovi occhiali smart adatti al tuo stile

Inoltre, a partire da lunedì 13 settembre questi fantastici occhiali intelligenti si possono trovare anche presso alcuni punti vendita Luxottica

La particolarità sta proprio nella montatura, infatti, questi occhiali smart hanno a bordo un processore Snapdragon integrato e, nella parte anteriore, precisamente verso l’angolo superiore delle lenti, sfoggiano due fotocamere da 5 megapixel.

I nuovi Ray-Ban Stories sono dotati di sensori e di connessioni sviluppate proprio da Facebook per offrire un design classico stile anni ’90 e ben quattro modelli: Wayfarer, Wayfarer Large, Round e Meteor. (Il Giornale Digitale)

Su altre testate

Come funzionano gli occhiali Ray-Ban Stories? Courtesy. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (marieclaire.com)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading Il Garante della Privacy ha chiesto a Facebook di fornire alcune informazioni relative alla privacy prima della vendita dei Ray-Ban Stories in Italia. (HelpMeTech)

Ray-Ban Stories: prezzo di vendita. I Ray-Ban Stories sono disponibili all’acquisto dal 9 settembre 2021, in tutti i negozi RayBan e sul sito ufficiale dell’azienda, ad un prezzo di partenza di 329 euro. (Tecnoandroid)

Gli smart glasses Ray-Ban Stories superano di soli 5 grammi il peso quello dei normali Wayfarer: l’equivalente del peso di un cucchiaino di sale. Piccolo formato, grandi sfide di design. Per gli smart glasses Ray-Ban Stories, la miniaturizzazione è stata fondamentale. (La Voce dei Brand)

Il post dedicato ai Ray-Ban Stories sul blog del social network di Zuckerberg rassicura i futuri utenti su questo fronte, garantendo il controllo sulla condivisione dei contenuti e un’elevata attenzione alla sicurezza personale. (Metropolitan Magazine )

Questi occhiali “consentono di scattare foto e video in modo autentico, di condividere le proprie avventure, di ascoltare musica o di effettuare chiamate” , precisa Facebook. Facebook e il brand Ray-Ban (EssilorLuxottica) hanno appena lanciato “Ray-Ban Stories” , un paio di occhiali connessi. (CybeOut)