Battisti: «Sarà un Mantova più giovane e con tanta fame»

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Visto che di nomi non ne fa, che tipo di Mantova c’è da aspettarsi per il prossimo campionato?

Sto dunque seguendo gare di playoff, di serie D e di Primavera e vagliando diversi profili che possono fare al caso nostro».

Io credo che a quell’età devi già essere in grado di capire cosa fare nella vita.

Dunque, per chiunque resterà o arriverà la prima caratteristica dovrà essere la fame, la voglia di arrivare

«Sarà un Mantova più giovane e con tanta fame». (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

A sua difesa è intervenuto un poliziotto, che è stato aggredito dal 47enne. Medicato al pronto soccorso, l’agente è stato dimesso con una prognosi di sei giorni. (La Gazzetta di Mantova)

L’uomo non sarebbe in pericolo di vita Un 66enne è rimasto ferito la mattina del 6 giugno in via Argine Po. (La Gazzetta di Mantova)

I fedeli raggiunti sono 6mila e le Clarisse di San Silvestro non riescono più a gestirli. Sul cellulare di tutti gli iscritti, così, il 31 maggio è arrivato un messaggio inviato dal monastero in cui si spiega che il servizio verrà sospeso: «Pace e bene! (La Gazzetta di Mantova)

E che, tra le altre cose, ha dato origine a una bella idea, andata in scena ieri tra lo stadio Martelli e i campi del Te: la “Giornata delle affiliate”. E pure la soddisfazione di ritrovare il Mantova come punto di riferimento per le società del territorio. (La Voce di Mantova)

I carabinieri di Goito hanno denunciato un 35enne residente in paese: il 4 giugno, mentre era alla guida della propria auto, è stato fermato e sorpreso al volante ubriaco. Ad aggravare la sua posizione, le circostanze che gli fosse stata revocata la patente e il veicolo fosse senza assicurazione (La Gazzetta di Mantova)

Diminuiscono i ricoveri ospedalieri in terapia ordinaria -54 (ieri -52, totale 833) e diminuiscono quelli in terapia intensiva (-3, totale 167). Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 114 casi (ieri 131), seguita da Brescia con 56 (65) e Bergamo con 48 (46) (L'Altra Mantova)