Sant’Antimo, Carmine D’Aponte uccide in auto la moglie Stefania Formicola

La Prima Pagina INTERNO

Choc a Sant’Antimo teatro dell’ennesimo femminicidio. Stefania Formicola, 28 anni, è stata assassinata dal marito Carmine d’Aponte, 33 anni, con un colpo di pistola all’addome all’interno di un’automobile. Carmine D’Aponte dopo aver sparato ha chiamato il 118 L’uomo ha ucciso la moglie a colpi…Continua a... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La Polizia municipale è intervenuta ieri in via Valeggio per i rilievi di un incidente stradale a seguito del quale due (Verona Oggi)

Leopoldo Ponticiello, incensurato di 61 anni, è finito in manette dopo aver ferito con un fucile il figlio Andrea di 28 anni e la moglie Loredana Angelini, 59 anni a Sant’Antimo nel Napoletano. (La Prima Pagina)

Il dipartimento regionale della Protezione civile ha decretato il finanziamento di una perizia di variante suppletiva dell’ammontare di 426.880,23 euro a valere sui fondi relativi al capitolo riguardante il recupero e la conservazione... (RagusaTG)

Parigi, all'asta la pistola con cui Verlaine sparò a Rimbaud (La Repubblica)

Sommario: Fortunatamente l'impatto non ha provocato tragiche conseguenzeE' di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 17 alla Circonvallazione di Catania. (Nuovo Sud)

A poco più di 24 ore dalla sparatoria a Sant’Antimo, finita in tragedia ieri, dove ha perso la vita una donna, altri colpi sono stati sparati, questa volta da un fucile, nuovamente a Sant’Antimo poco prima delle 17. (Vesuviolive.it)