Vacanze in Spagna: ecco le regole, occhio a Catalogna e area Valencia

Vacanze in Spagna: ecco le regole, occhio a Catalogna e area Valencia
Più informazioni:
tviweb ESTERI

La compilazione del formulario fornirà al viaggiatore proveniente da zona non a rischio uno speciale QR Code denominato “Fast Control”.

ISOLE CANARIE. Per quanto concerne le disposizioni vigenti per il Isole Canarie si rimanda a questo sito Información para Viajeros (gobiernodecanarias.org)

: Nelle ultime settimane, si registra in Catalogna e nella Comunita’ di Valencia un significativo incremento dei contagi da COVID-19, in particolare tra i giovani. (tviweb)

Su altre testate

Senza raggiungere una situazione così grave, anche altre comunità come Galizia, Cantabria, Paesi Baschi e Madrid hanno registrato un aumento dei ricoverati in intensiva nelle ultime 24 ore A lanciare l'allarme è Gemma Craywinckel, direttrice di CatSalut, l'ente preposto alla gestione del sistema di prestazioni sanitarie pubbliche della Comunità catalana. (Gazzetta di Parma)

In Spagna esplode la quinta ondata dei contagi da coronavirus e scatta l’allerta per i ricoveri in terapia intensiva della Catalogna, dove entro 10 giorni si potrebbe raggiungere il collasso. Ad oggi sono 297 i pazienti ricoverati nelle terapie intensive della Catalogna, mentre erano solo 114 il 1 luglio, secondo gli ultimi dati disponibili. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Covid: Spagna, allerta in Catalogna per aumento malati gravi - Gazzetta di Parma

A lanciare l'allarme è Gemma Craywinckel, direttrice di CatSalut, l'ente preposto alla gestione del sistema di prestazioni sanitarie pubbliche della Comunità catalana. (Notizie - MSN Italia)

Tuttavia, ha aggiunto, il numero dei contagi è tale che sta "bloccando" l'attività normale dell'ospedale, una situazione che "ricorda" l'impatto della pandemia nella primavera del 2020 (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr