INTER - Marotta su Eriksen: "Spero possa risolvere, il nostro staff medico è in contatto coi danesi"

Napoli Magazine SPORT

Il giocatore ha dimostrato il proprio valore e poi è venuto fuori il campione: speriamo possa risolvere questi problemi di salute"

Eriksen non ha avuto il Covid e non è stato vaccinato - ha aggiunto -.

"Non voglio e non posso entrare nel merito, per ora Eriksen è nelle mani della Federcalcio danese, i nostri medici da subito si sono messi in contatto con i colleghi danesi.

Così Beppe Marotta, ad dell'Inter, intervenendo a Notti europee, su Rai 1. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Come può essere altrimenti? E immaginare di rivederlo presto e se i finlandesi scappano verso la porta, dopo essere stati dominati prima del dramma che importa? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Eriksen crolla in campo: salvato dall’intervento di Kjaer e dal defibrillatore”. Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata allo spavento di Danimarca-Finlandia a Euro 2021. (Footballnews24.it)

Dopodiché i medici, arrivati dopo pochi istanti, hanno continuato ad eseguire il massaggio cardiaco, prima che Eriksen venisse rianimato, intubato e portato negli spogliatoi. A confermare la notizia arriva anche il tweet dell’ex giocatore del Sunderland Neil Wainwright:. (L'Arena del Calcio)

Simon Kjær, resosi conto della gravità di quanto accaduto, è il primo a raggiungere il compagno a terra e con una lucidità fuori dal normale (visto il momento) presta i primi soccorsi all'amico. Quindi grazie Simon Kjær, il miglior amico che tutti vorremmo avere! (Yahoo Eurosport IT)

Un compagno con esperienza, senz’altro, una persona sicura e affidabile, che sa assumersi il peso di certe responsabilità. Poi, insieme a Schmeichel, ha subito rincuorato la moglie di Eriksen, Sabrina Kvist Jensen, e chiesto ai compagni di fare scudo attorno al compagno a terra, per evitare che qualcuno lo immortalasse (lagoleada.it)

La situazione del danese è ora sotto controllo, l'intervento in campo di Simon Kjaer e dei medici è stato fondamentale. Tante le manifestazioni d'affetto e i messaggi per Eriksen, a cominciare da quelli dei suoi compagni di squadra dell'Inter (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr