Pronostico Valencia-Atletico Madrid 14 Febbraio: 24ª Giornata di Liga Spagnola

Bottadiculo SPORT

Bonus 300€. . Il miglior bonus.

Pronostico. Una partita di non semplice lettura tra big del calcio spagnolo in piena crisi di gioco e risultati.

Formazione locale che viene agganciata in sesta posizione dalla Real Sociedad, a sua volta vittoriosa per 2-1 contro l’Atletico Bilbao.

MAGGIORI INFO Il miglior bonus.

Il primo suggerimento di gioco riguarda in questo caso la classica multigol 2-5 (miglior quota 1,48 su GoldBet), mentre l’alternativa ambiziosa riguarda l’esito gol (miglior quota 2,09 su Marathonbet, che offre ai nuovi clienti un bonus di 30€). (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

vedi letture. Atletico, Simeone: "Sono arrabbiato per non aver vinto, ma è stata una gran partita". Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Valencia (2-2 il risultato finale). (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 21.00 di venerdì 14 febbraio inizierà il confronto, di seguito gli undici iniziali. FORMAZIONI UFFICIALI. VALENCIA: Domènech, Mangala, Paulista, Kondogbia, Guedes, Soler, Parejo, Gayà, Wass, Ferran, Gòmez. (Sportface.it)

Wass 6 - Nella prima frazione si vede poco anche perché deve contenere due clienti non facili come Renan Lodi e Saul. vedi letture. Le pagelle del Valencia - Ferran Torres semina il panico, difesa da incubo. (TUTTO mercato WEB)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. (Eurosport.it)

Nella ripresa l'Atletico dovrebbe controllare il vantaggio, ma al 59', su punzione di Parejo, Kondogbia impatta in caduta con il sinistro quel tanto che basta per superare Oblak. Al Mestalla le due formazioni non di fanno del male e chiudono la sfida con un 2-2 lasciando la classifica invariata: padroni di casa che restano al sesto posto a quota 38 e gli ospiti al quarto con 40 punti. (Tuttosport)

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Savic, Felipe, Lodi; Saul Niguez, Marcos Llorente, Thomas Partey, Koke; Correa, Vitolo. Come tutte le altre partite della Liga spagnola della stagione 2019-2020, si può vedere in diretta su DAZN. (Il Veggente)