Pronostico Valencia-Atletico Madrid 14 Febbraio: 24ª Giornata di Liga Spagnola

Pronostico Valencia-Atletico Madrid 14 Febbraio: 24ª Giornata di Liga Spagnola
Bottadiculo Bottadiculo (Sport)

Bonus 300€. . Il miglior bonus.

Pronostico. Una partita di non semplice lettura tra big del calcio spagnolo in piena crisi di gioco e risultati.

Formazione locale che viene agganciata in sesta posizione dalla Real Sociedad, a sua volta vittoriosa per 2-1 contro l’Atletico Bilbao.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non a caso, già parla dei possibili sostituti e sembra seguire tre indizi. Nonostante le spese pazze dell’estate e una rosa, almeno sulla carta, molto forte, l’Atletico non va. (Il Posticipo)

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Potrebbe essere giunta al termine l’avventura di Diego Pablo Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid. Infatti, la dirigenza starebbe già analizzando quale figura far succedere a Simeone. (ItaSportPress)

All.Celades. ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias (66' Morata), Savic, Felipe, Renan Lodi (53' Vrsaljko); Koke (76' Carrasco), Llorente, Thomas, Saul; Vitolo, Correa. La gara si conclude con la gran conclusione di Gaya deviata in angolo da Oblak ma soprattutto, in ottica Champions League, con l'infortunio di Gabriel Paulista. (Sky Sport)

Il Valencia non ha vinto perché Oblak è uno dei portieri migliori del continente e perché Gameiro, da trentaduenne ex generoso, ha fallito da principiante il gol del trionfo. Ha preso altri due gol da palle inattive, e sono sei in tutto. (Calciomercato.com)

Con questo punto, l'Atletico resta a due punti dal Getafe terzo, mentre il Valencia mantiene la sesta posizione, a una lunghezza dal Siviglia. vedi letture. Liga, Valencia-Atletico 2-2 nell'anticipo: Gabriel Paulista segna e si fa male nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti