Pioli: “Kjaer lucido nel salvare la vita a Eriksen”

Pioli: “Kjaer lucido nel salvare la vita a Eriksen”
Altri dettagli:
Fcinternews.it SPORT

"Lo conoscevo già il valore di Kjaer.

Ha usato quelle qualità per salvare un amico.

È un uomo di un'intelligenza e di una sensibilità rare - dice il tecnico del Milan -.

È stato lucido e 'preciso' anche in un frangente così drammatico"

L'allenatore del Milan torna a parlare dell'intervento del suo difensore in soccorso dell'amico Eriksen. Stefano Pioli, intervistato dal Fatto Quotidiano, è tornato anche sui momenti drammatici vissuti durante Danimarca-Finlandia, con protagonisti Simon Kjaer e Christian Eriksen (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Stranamente la scintilla tra di noi è nata nelle riunioni su Zoom durante il primo lockdown. Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello Pretende il massimo da se stesso e dagli altri (Calciomercato.com)

Il Diavolo non deve porsi limiti e giocare per alti traguardi. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola. Interrogato sugli obiettivi stagionali della sua squadra dopo il secondo posto in Serie A della stagione 2020-2021, Pioli ha commentato: "Siamo il Milan e non ci dobbiamo porre limiti. (Pianeta Milan)

Quella tragedia mi ha fatto capire che i calciatori sono anzitutto uomini. A uno a uno ho dovuto raccontargli che il medico, alle 9 del mattino, mi aveva detto che Davide non c'era più. (Viola News)

Pioli: “C’è magia tra di noi. Ibra e Kjaer hanno cambiato il Milan”

Sento che c’è empatia, forse addirittura un po’ di magia tra noi" Ci siamo dati il tempo di conoscerci, abbiamo parlato delle nostre vite. (Milan News)

La Fiorentina è disposta alla. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico del Milan non si pone limite e guarda al futuro con ottimismo. In una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato di diversi argomenti. Il Milan è chiamato a confermare il secondo posto della passata stagione, o magari, se è possibile migliorarsi: “Gli obiettivi? (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr