Roma, Ibañez: “Mourinho mi ha insegnato tanto. Nazionale? Valuterò”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco il contenuto, abbracciando svariati temi: dal lavoro con il nuovo tecnico alla scelta futura della Nazionale.

Con Mourinho ha imparato a buttare la palla in tribuna quando necessario – “Mourinho mi ha insegnato tante cose.

Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Abbiamo un mese difficile, già pensiamo alla Juve e vedremo poi per il resto della stagione. “Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta. (Calcio In Pillole)

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021 Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus. (Pianeta Milan)

In vista di Juventus-Roma, ripercorriamo la storia di Mourinho contro i bianconeri, tra vittorie, sconfitte e mille provocazioni. La sua unica altra esperienza italiana finora è stata infatti alla guida dell’Inter, la squadra più avversa ai bianconeri in assoluto. (Calciopolis)

I romanisti in nazionale: infortunio per Abraham, sospesa la partita di Kumbulla

Veretout ha il contratto in scadenza al 2024 e, al momento, l’estensione dell’accordo non è tra le priorità pur essendo un perno fondamentale dell’assetto tattico di José Mourinho Dopo aver concluso la trattativa per il rinnovo di contratto del capitano Pellegrini, in casa Roma presto potrebbe prendere corpo il dialogo per il prolungamento di un altro centrocampista fondamentale per i giallorossi, vale a dire Jordan Veretout. (Calcio In Pillole)

Il maggior favorito da questo turno di 7 è il Napoli, che addirittura può allungare il vantaggio in classifica. La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Poi, però, a causa del lancio di bottiglie dagli spalti, la gara è stata sospesa e le squadre sono rientrate negli spogliatoi prima di ritornare e giocare i minuti finali. Il centrale giallorosso ha giocato dal 1' e la partita è stata sbloccata al 77' da Swiderski. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr