Cavani, altro che Salernitana: sul Matador irrompe una big italiana

News Sportive SPORT

Il futuro di Edinson Cavani resta tutto da scrivere, ma sul mercato irrompe per il bomber uruguaiano un’altra squadra italiana: non è la Salernitana, ormai defilata, ma una vera big con ambizioni da scudetto.

Per il momento si tratta di un’indiscrezione, ma dalla Spagna assicurano: per l’allenatore di questo top club, il bomber è “una priorità“.

Manca ancora la sicurezza, anzi, per ora si parla solo di un contatto e di una ferrea volontà. (News Sportive)

Su altre fonti

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L’ex Empoli è nel mirino del Monza, l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo e chiede 20 milioni, la Salernitana non lo molla. Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. (Positanonews)

Al momento la Salernitana ha solo mostrato interesse e preso informazioni su Mangas, il cui contratto con i portoghesi scade nel giugno 2024. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino sinistro portoghese classe 1998 e di proprietà del Boavista. (Calcio In Pillole)

Sondato anche il giovane Akè, attaccante esterno di proprietà della Juventus. Esposito (Basilea-Inter) - A - 10%. Zaza (Torino) - A - 10%. Cissè (Atalanta) - A - 15%. Cancellieri (Verona) - A - 15%. Cavani (Manchester United) - A - 5%. (tuttosalernitana.com)

È reduce dall'esperienza con la maglia della Cremonese anche Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli che è nei radar di De Sanctis. In queste ore il ds granata raggiungerà Milano insieme all'amministratore delegato Maurizio Milan: la speranza è di riuscire a chiudere subito qualche operazione (Ottopagine)

Mentre si appresta ad inoltrare un’articolata proposta al manager di Cavani, la società di Iervolino pensa ad Arkadiusz Milik. Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. (tuttosalernitana.com)