Quest’altra applicazione di Google raggiunge e supera 1 miliardo di download

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

La notorietà e la qualità di Google Traduttore hanno raggiunto livelli ragguardevoli, con il superamento di 1 miliardo di download nel Google Play Store e un alto livello di apprezzamento da chiunque cerchi un’applicazione funzionale per la traduzione delle lingue.

Google Traduttore supera 1 miliardo di download nel Play Store. Dal suo rilascio avvenuto diversi anni fa, Google Traduttore è stata costantemente aggiornata e migliorata; a questo si aggiunge che è sempre più preinstallata negli smartphone di fascia bassa, media e alta, il che ne incrementa di molto la popolarità. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Bobble Keyboard. Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. (TEEECH)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. La lista di applicazioni e giochi che trovate in basso racchiude titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti Android (Tecnoandroid)

Almeno ciò è quanto sembrano suggerire alcune stringhe di codice trovate dallo staff di XDA Developers nella versione 59 dell’applicazione: in esse, infatti, è presente la parola “sunset” e questo termine porta a credere che tali messaggi verranno visualizzati su una pagina che informa l’utente che l’app non è più disponibile. (TuttoAndroid.net)

Lo sviluppo low level del sistema operativo Android richiede linguaggi di programmazione di sistema come C e C ++. Nonostante la maggior parte delle applicazioni Android è sviluppata utilizzando i linguaggi di programmazione Java e Kotlin (all’interno di Android Studio), lo sviluppo del sistema operativo in se avviene ancora attraverso C e C++. (Android Blog Italia)

Google fa le pulizie di Primavera: rinnova il Play Store e chiude (forse) due appHDblog.it (Di venerdì 9 aprile 2021) Giornata di novità per le app Google, questa, a partire dal Play Store che si rinnova nell’estetica sino a, beh, l’ennesima chiusura di un servizio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr