Vaccini, Rezza: Completare presto e bene anziani e fragili, poi giovani

Vaccini, Rezza: Completare presto e bene anziani e fragili, poi giovani
LaPresse INTERNO

Lo dice Gianni Rezza, direttore generale della prevenzione del Ministero della Salute in conferenza stampa

E’ importante completare presto e bene la campagna vaccinale con anziani e fragili per passare poi ai giovani”.

A maggio e a giugno avremo milioni di dosidi vaccini.

Roma, 30 apr.

(LaPresse)

Su altri media

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. L'impatto. L'auto su cui si trovavano, una Hyundai, ha imboccato contromano la statale e si è schiantata frontalmente con una Mini condotta da un ventenne di Bari. (Tp24)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Fasano: investito sulla statale, morto 22enne

Per i due anziani non c’è stato nulla da fare È accaduto sulla SS16, dove due vetture, una delle quali contromano, si sono scontrate in un incidente pazzesco. (CheNews.it)

All’alba un secondo tragico avvenimento, a meno di due giorni dalla morte dei due anziani di Alberobello…. Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. (AgoraBlog)

Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr