Raid dei ladri a Levata nella notte: furti di parti di auto e persino di illuminazioni natalizie

Mantovauno.it ECONOMIA

Data la natura dei furti si tratta probabilmente di professionisti che hanno agito su commissione: le parti d’auto, specialmente quelle di maggior valore e dei mezzi più gettonati e recenti, danno vita da tempo ad un florido mercato nero

– Un Natale amaro per alcuni abitanti di Levata, specialmente nella zona di via Caravaggio, via Rubens, via Pisanello e via Levata: nella notte ignoti hanno compiuto un vero e proprio raid (probabilmente su commissione) asportando parti di auto e persino gli addobbi natalizi da alcune abitazioni. (Mantovauno.it)

Ne parlano anche altre testate

Amaro risveglio ieri per i cittadini di Levata: alcune auto parcheggiate nella zona di via Pisanello sono state danneggiate da ladri che avevano come obiettivo dei pezzi da rivendere al mercato nero Di sicuro non si tratta di un gruppo di sprovveduti. (La Gazzetta di Mantova)

Raid notturno: l’ipotesi è che si tratti di furti su commissione. CURTATONE (LEVATA). Così a Levata, dove l’8 dicembre un gruppo di residenti ha avuto brusco risveglio: alcune auto parcheggiate nella zona di via Pisanello sono state danneggiate da ladri che avevano come obiettivo alcuni pezzi da rivendere al mercato nero. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr