Fantacalcio Roma, l’esito degli esami di Ibanez: c’è lesione

Fantamagazine SPORT

L’infortunio di Ibanez durante il turno in Europa League non era stato preso con leggerezza, già si temeva qualche risvolto negativo.

Pertanto, l’esito degli esami era atteso con particolare impazienza e, ora che è arrivato, la Roma non può sorridere.

Dai convocati escluso anche Cristante, infortunatosi contro il Braga e costretto ad uscire nei primi minuti.

Come riportato da Sky Sport, per il difensore si tratta di una lesione di primo grado al flessore. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima (RomaNews)

In dubbio anche la sua presenza contro il Milan domenica prossima In mattinata il numero 3 si è recato a Villa Stuart per sottoporsi agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. (RomaNews)

Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza (ForzaRoma.info)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Dovesse prendere parte alla gara con il Benevento, sarebbe lui a giocare con Mancini e con uno tra Karsdorp e Spinazzola – La Roma domani riprenderà la propria marcia in campionato, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Braga (RomaNews)