Fantacalcio Roma, l’esito degli esami di Ibanez: c’è lesione

Fantacalcio Roma, l’esito degli esami di Ibanez: c’è lesione
Fantamagazine SPORT

L’infortunio di Ibanez durante il turno in Europa League non era stato preso con leggerezza, già si temeva qualche risvolto negativo.

Pertanto, l’esito degli esami era atteso con particolare impazienza e, ora che è arrivato, la Roma non può sorridere.

Dai convocati escluso anche Cristante, infortunatosi contro il Braga e costretto ad uscire nei primi minuti.

Come riportato da Sky Sport, per il difensore si tratta di una lesione di primo grado al flessore. (Fantamagazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore della Roma si è infortunato in Europa League, come riporta Sky gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore. Nei convocati della Roma manca anche Cristante: Pau Lopez, Mirante, Fuzato, Karsdorp, Juan, Fazio, Mancini, Peres, Spinazzola, Feratovic, Pellegrini, Villar, Veretout, Pastore, Diawara, Podgoreanu, Mkhitaryan, Dzeko, Pedro, Mayoral, Perez, El Shaarawy (SOS Fanta)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

Fazio potrebbe ritrovare una maglia da titolare e Spinazzola essere confermato nel ruolo di centrocampista centrale. DIFFIDATI: Bruno Peres, Cristante, Ibanez, Kumbulla, Veretout, Villar (RomaNews)

Serie A, lesione muscolare | Salta il Milan

Il classe ’98 ex Atalanta ha riportato una lieve lesione muscolare, di primo grado, al flessore della gamba destra. Il centrale brasiliano è stato sottoposto agli accertamenti strumentali dopo l’infortunio rimediato in Europa League contro il Braga (Virgilio Sport)

Ciò significa che la squadra di Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Ibanez per la partita contro il Milan Infortunio in casa Roma che rischia di rimaneggiare la difesa giallorossa anche in vista del big match con il Milan. (MilanLive.it)

I capitolini ci arrivano però ancora in emergenza difesa con Fonseca che perde anche Roger Ibanez. Poche le chance di vedere il ragazzo a disposizione di Fonseca contro il Milan per la gara di domenica 28 febbraio all’Olimpico (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr