Ziliani incontenibile, attacca la Juve: «Frabotta strapagato come Muratore»

Ziliani incontenibile, attacca la Juve: «Frabotta strapagato come Muratore»
Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto anche sulla somiglianza con l’affare Muratore.

«Ricordate Muratore ceduto dalla Juventus all’Atalanta per 7 milioni (di totale plusvalenza)?

Paolo Ziliani ha parlato di Juve e della trattativa di mercato che vorrebbe Gianluca Frabotta vicinissimo all’Atalanta.

Oggi è il turno di Frabotta: per strapagarlo alla Juve c’è la fila

Ecco le sue parole. Con un post Twitter polemico contro la Juventus, Paolo Ziliani ha criticato l’affare Frabotta Atalanta, accusando una ipervalutazione da parte dei bergamaschi. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ruolo, appunto, che nella scorsa stagione è stato rivestito da Frabotta In questi giorni circolava l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto, ma le ultime notizie provenienti da Calciomercato.com parlano di prestito con obbligo. (ilBianconero)

Attraverso il proprio profilo Twitter, Ziliani ha lanciato un’altra provocazione: “Per strapagare Frabotta alla Juventus c’è la fila”, ricordando il passaggio di Muratore all’Atalanta per 7 milioni. Il noto giornalista lancia una provocazione tramite Twitter andando a ripescare anche il passaggio di Muratore all’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Frabotta all’Atalanta, Pellegrini resta alla Juve. Con l’arrivo di Frabotta, l’Atalanta definirebbe così le corsie: a destra Hateboer più Maehle, mentre a sinistra avrebbe Gosens e Frabotta. Nelle intenzioni della dirigenza Juve, dovrà essere Luca Pellegrini l’alternativa ad Alex Sandro nel ruolo di terzino sinistro (JMania)

Calciomercato Juve, addio Frabotta? Atalanta punta al prestito con riscatto

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky, la Dea è a un passo dall'ingaggio del giovane terzino della Juventus Gianluca Frabotta: i nerazzurri hanno superato la concorrenza del Genoa, dell'Empoli e del Verona e sono pronti a chiudere il colpo. (Sportal)

I nerazzurri ora sarebbero vicinissimi ad aggiudicarsi il terzino in prestito con diritto di riscatto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo non ci sta | Futuro: c’è la svolta. (CalcioMercato.it)

L’Atalanta punta al prestito con riscatto per il giocatore bianconero. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Atalanta potrebbe bruciare la concorrenza del Genoa e avvicinarsi a Gianluca Frabotta, terzino della Juve pronto a proseguire altrove il suo percorso di crescita. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr