Luca Argentero e Cristina Marino finalmente sposi, avete visto dove sono andati in viaggio di nozze? Immagini spettacolari

Cristina Marino e Luca Argentero, dove sono andati in viaggio di nozze?

A questo punto, però, ci chiediamo: quale meta avranno scelto Luca Argentero e Cristina Marino per il loro viaggio di nozze?

Qualche mese fa, Cristina Marino aveva annunciato che, molto presto, sarebbe diventata la moglie di Luca Argentero.

Siete curiosi, però, di sapere quale meta avranno scelto Luca Argentero e Cristina Marino?

Luca Argentero e Cristina Marino si sono finalmente sposati, ma dove sono andati in viaggio di nozze?

(SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La coppia si è sposata lo scorso 5 giugno in un bosco di Città della Pieve, in Umbria, con una cerimonia intima e segretissima A testimoniare il loro arrivo in Costiera Amalfitana sono delle foto, pubblicate su Instagram, che immortalano la coppia all'Hotel Villa Franca Positano. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

«Per sempre» ha commentato Luca Argentero che ha condiviso sul suo profilo la stessa immagine del matrimonio. Luna di miele a Positano per Luca Argentero e Cristina Marino, i retroscena del matrimonio . (Positanonews)

Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “Mr&Mrs ARGENTERO”. Lontano dalla stampa e da ogni tipo di gossip Luca e Cristina hanno coronato il loro sogno d’amore a Città della Pieve in una splendida location cornice di una natura fiabesca e unica. (Solonotizie24)

Giorgio Armani: i look di Luca Argentero e Cristina Marino. Felici e più innamorati che mai sabato 5 giugno Luca Argentero e Cristina Marino hanno coronato il loro amore sposandosi con una cerimonia civile presso la sala consiliare del comune di Città della Pieve, dove il sindaco Fausto Risini li ha uniti in matrimonio. (SoloDonna)

Luca Argentero si gode il relax. (LaPresse)

Proprio mentre su Positanonews eravamo in diretta con l’arcobaleno spettacolare che partiva dal Sentiero degli Dei la coppia in viaggio di nozze postava questa foto simbolo della loro luna di miele nella perla della Costiera amalfitana, da qui girano per Capri, Sorrento, Massa Lubrense, Amalfi poi al ritorno li ha salutati l’arcobaleno. (Positanonews)