Psg in pressing su Kvara. Danilo si avvicina al Napoli, si complica l'affare Fazzini per la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo.Si avvicina Danilo: si cerca l'intesa con la Juventus. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)
Confidiamo in Conte e in De Laurentiis ma il mercato di gennaio è complicato: i forti non si muovono e restano in lizza i mediocri e gli scontenti Possibile che il Napoli in lotta per lo scudetto venda Kvaratskhelia e compri Billing? (IlNapolista)
La bomba di mercato esplode direttamente dagli studi di Sky Sport. Il giornalista Luca Marchetti svela un clamoroso retroscena sulla trattativa tra Napoli e PSG per Kvaratskhelia: “C’è un accordo di massima tra i club”, annuncia l’esperto di mercato, “anche se i dettagli dovranno essere definiti in un incontro di persona tra le parti”. (Napolipiu.com)
Cessione Kvaratskhelia, gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Il Napoli vuole tra gli 80 e 90 milioni. Le proposte del Psg sono insidiose: Kolo Muani non vorrebbe arrivare e trovare poco minutaggio; per Skriniar c'è il problema dello stipendio. (Virgilio)
Il centrocampista, che tanto aveva spinto per la soluzione interista, oggi è altrettanto convinto di volersene andare. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)