Psg in pressing su Kvara. Danilo si avvicina al Napoli, si complica l'affare Fazzini per la Lazio

Psg in pressing su Kvara. Danilo si avvicina al Napoli, si complica l'affare Fazzini per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Continua il pressing del Psg per Kvara del Napoli: nemmeno contro il Verona il georgiano ci sarà. «Affaticamento muscolare» così com'era successo già contro la Fiorentina nello scorso weekend. Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo.Si avvicina Danilo: si cerca l'intesa con la Juventus. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)

Confidiamo in Conte e in De Laurentiis ma il mercato di gennaio è complicato: i forti non si muovono e restano in lizza i mediocri e gli scontenti Possibile che il Napoli in lotta per lo scudetto venda Kvaratskhelia e compri Billing? (IlNapolista)

La bomba di mercato esplode direttamente dagli studi di Sky Sport. Il giornalista Luca Marchetti svela un clamoroso retroscena sulla trattativa tra Napoli e PSG per Kvaratskhelia: “C’è un accordo di massima tra i club”, annuncia l’esperto di mercato, “anche se i dettagli dovranno essere definiti in un incontro di persona tra le parti”. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia-PSG, accordo di massima! Intrigo Skriniar-Danilo: tutte le cifre

Cessione Kvaratskhelia, gli aggiornamenti Calciomercato Napoli. Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per riportare gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa Napoli-PSG per Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli vuole tra gli 80 e 90 milioni. Le proposte del Psg sono insidiose: Kolo Muani non vorrebbe arrivare e trovare poco minutaggio; per Skriniar c'è il problema dello stipendio. (Virgilio)

Il centrocampista, che tanto aveva spinto per la soluzione interista, oggi è altrettanto convinto di volersene andare. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)