Daydreamer Anticipazioni 5 maggio 2021: Can sorprende Leyla, Sanem gelosa?

Daydreamer Anticipazioni 5 maggio 2021: Can sorprende Leyla, Sanem gelosa?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 5 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5.

Can prende una decisione nella Puntata di Daydreamer del 5 maggio 2021. Can e Sanem hanno trovato un accordo, tornando alla Fikri Harika convinti di aver ormai perso l’affare con il signor Asim.

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 5 maggio 2021, in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sorella di Leyla dopo essere riuscita ad aggirare il traffico sarà la prima a raggiungere l’ufficio del signor Nasim. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia dicono che Can e Sanem avranno una nuova discussione in auto per una ragione banalissima. (Kontrokultura)

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler puntate turche: salto temporale di quattro anni per Can e Sanem. Anticipazioni DayDreamer, puntate straniere: cosa succede a Can e Sanem dopo il matrimonio. Ci saranno nuovi colpi di scena per Can e Sanem nel finale di stagione di DayDreamer – Le ali del sogno. (Lanostratv)

Le foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Ecco chi sono. Can Yaman e Diletta Leotta: paparazzi da Chi in atteggiamenti "hot". (TorreSette)

DAYDREAMER, anticipazioni dal 10 al 14 maggio 2021

La ragazza infatti è completamente presa e assolta nel progetto dell'azienda che finisce per trascurare suo marito. Martina sceglie Raffaele. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Nella puntata Daydreamer oggi ecco che Sanem riuscirà in qualche modo ad essere più svelta e aggirare il traffico, arrivando per prima dal cliente. Il litigio tra Can e Sanem. La trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione e i due innamorati continuano a litigare per tutto e per tutti. (Tvpertutti)

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). La tensione alla Fikri Harika è palpabile. È Ayca, la bella e scaltra nipote del cliente, a salvare la situazione e a scatenare le gelosie di Sanem nei confronti di Can. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr