Buckingham Palace, revocati i titoli militari al principe Andrea

Buckingham Palace, revocati i titoli militari al principe Andrea
The Italian Times ESTERI

Il Duca di York continuerà a non svolgere impegni pubblici e si difenderà nell'ambito di questo caso come un privato cittadino”

Il duca di York, terzogenito della regina Elisabetta non sarà più chiamato “Sua Altezza” in pubblico e l’augusta madre gli ha revocato pure i titoli militari.

Andrea è stato anche decorato per la sua partecipazione alla guerra delle Falkland, combattuta dal Regno Unito contro l'Argentina. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Principe Andrea rinuncia titoli. Il Principe Andrea e duca di York da adesso in poi non sarà più chiamato Altezza Reale. La notizia è stata diramata dalla stessa Buckingham Palace. (Yahoo Finanza)

Il principe Andrea ha ripetutamente negato le accuse. Difficilmente, nelle prossime ore, la Regina Elisabetta tornerà sull’argomento (Caffeina Magazine)

L’accordo con Epstein. La Giuffre aveva firmato nel 2009 un accordo con Epstein, in cui la ragazza si impegnava a non denunciare “possibili imputati” in cambio di mezzo milione di dollari La corte statunitense di New York ha decretato che il duca di York può essere perseguito. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

La fermezza della regina nel caso Andrea. Come già per il caso Megxit- Corriere.it

Ad agosto 2021 la trentanovenne Virginia Robert Giuffre aveva depositato una denuncia formale per violenze su minore contro il principe Andrea di York, secondogenito della regina Elisabetta. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Il Duca di York continuerà a non assumere alcun incarico pubblico e difende questo caso come privato cittadino». Gli assalti sarebbero avvenuti a Londra, New York e nelle Isole Vergini americane; Virginia Roberts (Luxgallery)

di Enrica Roddolo. Elisabetta II risponde con fermezza all’evoluzione del caso Andrea. L’ha fatto con il nipote Harry nel 2020, l’ha ribadito con pi fermezza viste le circostanze, con il figlio del cuore, Andrea (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr