Francia – Poliziotto nega stretta di mano a Hollande e Valls

La Valle Dei Templi ESTERI

Si è tenuta a Versailles la cerimonia di omaggio nazionale al poliziotto Jean-Baptiste Salvaing ed alla sua compagna Jessica Schneider barbaramente assassinati dal terrorista Larossi Aballa lunedì 13 giugno. Il Presidente Hollande ha nominato ... (La Valle Dei Templi)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ANSA) - PARIGI, 17 GIU - "Oltre quindici" attacchi terroristici sono stati sventati in questi ultimi mesi sul territorio nazionale della Francia: Lo ha annunciato il presidente francese, Francois Hollande, nel corso della cerimonia d'omaggio nazionale ... (L'Arena)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Per saperne di ... (L'Huffington Post)

Oggi a Versailles ... E' successo durante la cerimonia per la coppia di agenti uccisi da Larossi Abballa. (Quotidiano.net)

Plateale gesto di protesta durante la cerimonia per la coppia di agenti uccisi da Larossi Abballa, Jean-Baptiste Salvaing e Jessica Schneider, a Versailles, vicino a Parigi. (Il Messaggero)

Valls ha avuto un ... (Il Fatto Quotidiano)

Più protezione per i poliziotti. (euronews)