Anna Falchi: Ecco il programma che condurrà che nessuno si aspettava!

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale.

Vediamo insieme la voce che è stata confermata per quanto riguarda il prossimo programma che condurrà direttamente Anna Falchi.

Anna Falchi conduce il noto programma. La notizia è arrivata da poco ed è stata confermata, ovvero Anna Falchi sarà al timone del programma storico della Rai, ovvero I Fatti Vostri e prenderà il posto di Giancarlo Magalli (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Infatti quella che vedremo in onda nella stagione 2021-2022 dei Fatti vostri sarà una conduzione corale. (Tvblog)

La cifra vi lascerà senza parole. È stato scelto chi sostituirà Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”, ci sarà proprio lei: ecco di chi si tratta. I fatti vostri è un programma televisivo di intrattenimento in onda su Rai 2. (SoloGossip.it)

Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa. Ma i vertici Rai stanno lavorando per scegliere i nuovi conduttori: chi prenderà il posto di Samanta Togni? (Inews24)

Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà proprio Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice. (Gossip e TV)

Anna Falchi sarà la conduttrice de I Fatti Vostri (edizione 2021/22). E’ TvBlog ad annunciare che Anna Falchi è la nuova conduttrice de I Fatti Vostri: Michele Guardì ha deciso infatti di dare un tocco femminile a un programma che dura da più di trent’anni. (Lanostratv)

Nuova indiscrezione sulla possibile conduttrice di I Fatti Vostri che sostituirebbe il padrone di casa Giancarlo Magalli. Non è tutto, perché quella a partire dal prossimo settembre sarà un’edizione molto particolare con una conduzione corale come accaduto nel lontano 2001 in cui c’erano Michele La Ginestra, Roberta Capua, Giancarlo Magalli e Massimo Giletti a portare in TV la trasmissione (Inews24)