Anna Falchi: Ecco il programma che condurrà che nessuno si aspettava!

Anna Falchi: Ecco il programma che condurrà che nessuno si aspettava!
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Ed è di queste ultime ore la conferma che sarà al timone di un programma molto amato e seguito dal pubblico, vediamo meglio insieme quale.

Vediamo insieme la voce che è stata confermata per quanto riguarda il prossimo programma che condurrà direttamente Anna Falchi.

Anna Falchi conduce il noto programma. La notizia è arrivata da poco ed è stata confermata, ovvero Anna Falchi sarà al timone del programma storico della Rai, ovvero I Fatti Vostri e prenderà il posto di Giancarlo Magalli (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Al momento però si parla sempre di più di un’ex vincitrice di Amici Celebrities: Pamela Camassa. Difatti, come avevamo già anticipato Samanta Togni ha deciso di lasciare il programma per dedicarsi ad altri progetti. (Inews24)

La Camassa d’altronde si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico grazie ad Amici Speciali di Maria De Filippi. editato in: da. Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, storia di un amore. Pamela Camassa potrebbe condurre I Fatti Vostri (DiLei)

Per la showgirl è pronta la conduzione di un noto programma televisivo. Oltre al giornalista Salvo Sottile e allo storico Umberto Broccoli ci sarà infatti anche Anna Falchi. (Vesuvius.it)

“I fatti Vostri” è tutto vero: c’è una nuova conduttrice

Magalli condurrà un gioco a premi. Lo storico programma di Rai 2 , nella stagione 2021/22, sarà condotto da Anna Falchi , chiamata a tenere le redini di una trasmissione completamente rivoluzionata: insieme alla Falchi ci saranno anche il giornalista Salvo Sottile e lo storico Umberto Broccoli. (Corriere dello Sport.it)

Grandi novità per il programma di Rai 2, che vedrà al timone più conduttori: tra questi ci sarà l’attrice. La prossima edizione de I Fatti Vostri vedrà proprio Anna Falchi prendere il posto di Giancarlo Magalli come conduttrice. (Gossip e TV)

Un intrattenimento tutto nuovo e i fedelissimi della nota trasmissione dovranno riadattarsi a un nuovo volto del programma che per la prima volta cambierà anche la scenografia La nota trasmissione di Rai due dice addio al suo storico conduttore Giancarlo Magalli per fare posto a un totale rinnovamento. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr