Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo prende il posto di Lewandowski al Bayern?

Calciomercato.com SPORT

E' questa la voce che rimbalza dalla Spagna, fonte AS, che spiega come il portoghese voglia lasciare il Manchester United dove non è più considerato al centro del progetto dal nuovo tecnico ten Hag, e cerchi un altro top club per continuare a giocare al massimo livello

Cristiano Ronaldo come successore di Lewandowski per l'attacco del Bayern Monaco.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ronaldo torna alla Juve? Cristiano Ronaldo torna alla Juve, cosa c’è di vero? (Minuti Di Recupero)

La risposta di Salihamidzic non lascia alcun dubbio! Sadio Mane è appena approdato dal Liverpool al Bayern Monaco, il quale accoglie sicuramente il giocatore senegalese, ma dovrà anche far fronte ad una possibile grande partenza, quella di Robert Lewandowski. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calciomercato » Notizia dall’Inghilterra, Ronaldo ha deciso quale sarà il suo futuro. Numerose ed insistenti sono state in questi giorni le voci che vedevano Cristiano Ronaldo lontano dal Manchester United dopo solo un anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato dal portale inglese The Athletic, il futuro di Cristiano Ronaldo è tutto da scrivere. Secondo quanto riferito, già nella scorsa settimana è avvenuto un incontro tra Jorge Mendes (agente di Ronaldo) e Todd Boehly, nuovo proprietario del Chelsea (Calcio In Pillole)

Il Bayern gli assicura di lottare per la Bundesliga e di essere uno dei candidati per vincere la Champions League “L’ambiente del fuoriclasse portoghese è già consapevole dell’interesse del Bayern e vede l’operazione con occhi buoni. (IlNapolista)

Secondo il 'Mundo Deportivo', Cristiano Ronaldo non sarebbe soddisfatto delle operazioni di mercato fin qui condotte e potrebbe approdare al Bayern Monaco. Secondo il Mundo Deportivo, l’ex Juventus e Real Madrid, sarebbe pronto a lasciare l’Inghilterra in quanto non soddisfatto delle strategie di mercato finora portate avanti dai Red Devils. (Calcio In Pillole)