Sampdoria, Ranieri: «Usciamo a testa alta. Critiche? Qualcuno si diverte»

Sampdoria, Ranieri: «Usciamo a testa alta. Critiche? Qualcuno si diverte»
Sampdoria News 24 SPORT

Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande Lazio.

QUAGLIARELLA – Fabio si muove tanto, è un professionista serio, si diverte sempre in allenamento, questo mi fa felice.

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ un professionista, si diverte e non molla mai, gli faccio giocare le partite in cui penso che possa rendersi pericoloso Quagliarella? (ItaSportPress)

Se si innesca l'ispirazione di Luis Alberto, è difficile pensare di uscire indenni da quel momento di grande calcio. Settimo gol in 20 presenze per Luis Alberto in questa Serie A, già superato il bottino della scorsa stagione (sei reti in 36 gare) (Sport Mediaset)

Nella ripresa, la Lazio spreca tante chances mentre la squadra di Ranieri fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Reina. Highlights e gol Lazio-Sampdoria 1-0: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 12. (Sportface.it)

Milinkovic-Savic: "Motivati per la sfida col Bayern, dopo tanti anni abbiamo fatto una grande cosa"

C'è stata supremazia e abbiamo spinto tanto, ma è stato molto fumo e poco arrosto, anche se ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Poi abbiamo creato tanto, ma Reina non ha fatto nessuna parata (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr