Juve, quanti dubbi per la Roma: Arthur e Ramsey si candidano - Sportmediaset

Juve, quanti dubbi per la Roma: Arthur e Ramsey si candidano - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi Kulusevski, Compagnon e Aké

Dybala sta meglio, ma giocherà solo uno spezzone. In casa Juve la ripresa dopo la sosta è zeppa di dubbi in vista del big match con la Roma.

Come la situazione di Danilo e Alex Sandro.

a monitorare le condizioni di Cuadrado, Bentancur, Danilo, Alex Sandro e McKennie.

Se i brasiliani non dovessero essere al top, Allegri potrebbe rispolverare sulle corsie esterne De Sciglio e Pellegrini come a Napoli (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. La Juventus ha qualche problema di formazione da risolvere in vista del match di domenica prossima contro la Roma di Mourinho. (JuveLive)

E’ difficile anche che possa partire essere presente in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Le ultime. La Juve monitora le condizioni di Morata in vista della sfida contro la Roma di domenica sera dopo l’infortunio muscolare rimediato dallo spagnolo contro la Sampdoria. (Juventus News 24)

A tal proposito, il management bianconero è già a lavoro per regalare all’allenatore livornese un innesto volto a rinforzare il centrocampo. L’idea dei bianconeri sarebbe anche quella di inserirlo come contropartita per Tchouaméni, mentre il Monaco preferirebbe tenere slegate le due operazioni. (SpazioJ)

Juve infastidita da Ramsey: cosa succede

Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto il giornalista Andrea Bosco: “La Juve ha un imperativo, guardare al presente. (Tutto Juve)

Nonostante il possibile impiego contro la Roma, infatti, i bianconeri hanno deciso il futuro del gallese. Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr