Strage Paderno, il nonno pronto a incontrare il 17enne: "Soffro ma non lo lascio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non abbandono mio nipote". Sono le parole che il nonno materno del 17enne di Paderno Dugnano, autore della strage di famiglia avvenuta domenica, affida all'avvocato Amedeo Rizza. Il ragazzo ha confessato di aver ucciso a coltellate il fratello di 12 anni e i genitori. "Soffro per la perdita di mia figlia, ma non abbandono mio nipote, voglio restare accanto a lui. Non so perché l'ha fatto, ma nonostante il dolore per queste perdite vogliamo incontrarlo al più presto", dice il nonno. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
"Gli starò vicino come un madre". A dirlo a Il Giorno con sicurezza e senza paura di pregiudizi è stata Enrica Michela Malberti, l'avvocata e tutrice legale del 17enne autore della strage familiare di Paderno Dugnano (Liberoquotidiano.it)
Strage di Paderno, oggi l’autopsia e il riconoscimento delle salme Paderno Dugnano si prepara ai funerali della famiglia Chiarioni dopo il triplice omicidio avvenuto nella villetta di via Anzio. (Il Notiziario)
MILANO (l'Adige)
Mentre la difesa lavora alla nomina di un consulente per gli accertamenti psicologici e psichiatrici. Vorrebbe essere curato e tornare a studiare. (Open)
Strage di Paderno Dugnano, sono state fissate per oggi le autopsie sui corpi del padre, della madre e del fratello di 12 anni uccisi a coltellate da un 17enne, nella villetta di Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (leggo.it)
Il giovane, rinchiuso nel carcere minorile Beccaria di Milano, spera di riprendere il suo percorso scolastico. Adesso il 17enne che ha ucciso la famiglia a Paderno Dugnano chiede aiuto. (leggo.it)