Champions, Inter-Real Madrid su Amazon: ecco come vederla

Tuttosport SPORT

Amazon Prime Video scalda i motori e si prepara per il debutto streaming della Champions League 2021-2022 .

Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile su primevideo.com

In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.

Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Questa la notizia che arriva dalle formazioni ufficiali di Brugge-PSG, prima gara dei francesi in questa edizione della Champions League. Pochettino rompe gli indugi e lancia il tridente delle meraviglie formato da Messi, Neymar e Mbappé. (Calcio In Pillole)

Pelé ha lasciato l'unità di terapia intensiva dell'ospedale di San Paolo, dove si sta riprendendo dall'asportazione di un tumore al colon "sospetto". Oggi in Champions tocca Inter e Milan. (Corriere dello Sport.it)

Milan e Inter contro Liverpool e Real Madrid, due incroci importanti. "Quando c'è la prima partita di Champions ci sono sempre tante aspettative. (TUTTO mercato WEB)

Ma il focus è puntato anche sui primi esoneri della stagione in Serie A, quelli di Di Francesco e Semplici. Subito due esoneri in A. vedi letture. La vigilia di Champions per Milan e Inter nel corso del TMW News di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’avvio di campionato che ha regalato soddisfazioni soprattutto in chiave rossonera, è la riprova della massima competizione continentale a poter fare a tutti gli effetti la differenza tra una stagione di livello ed una che potrebbe invece regalare soddisfazioni degne di essere ricordate. (TUTTO mercato WEB)

Sulle tracce dell’attaccante, che tanto bene ha fatto in questo inizio di campionato, ci sono anche Juventus e Inter. Secondo quanto riportato da seriebnews.com i rossoneri si sarebbero inseriti nella corsa al giovane attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca. (MilanLive.it)