La ricerca sul web di ChatGpt ora è aperta anche a chi non è registrato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
OpenAI ha comunicato di aver esteso la funzione di ricerca sul web di ChatGpt a chiunque visiti il sito chatgpt.com raggiungibile digitando anche chat.com senza necessità di registrazione. Questo aggiornamento consente alle persone di cercare informazioni in tempo reale senza dover creare o accedere a un account di ChatGpt. Come funziona ChatGpt Search combina le funzionalità tipiche dei motori di ricerca tradizionali con risposte generate dall'intelligenza artificiale. (la Repubblica)
Su altre fonti
La modalità Deep Research di OpenAI L’accelerazione dei rilasci nel panorama dell’AI generativa a seguito del terremoto DeepSeek sembra non arrestarsi, così come il bisogno delle big tech americane di sottolineare che non ci sono solo i modelli sulla strada della AGI (Artificial General Intelligence) e di confermare il passaggio agli agenti AI nel corso dell’anno. (Agenda Digitale)
Ora possiamo usare la ricerca di ChatGPT anche senza account (ecco invece come usare l'app di ChatGPT). (SmartWorld)
OpenAI svela un nuovo strumento che replica il processo di ricerca umana: naviga autonomamente sul web, analizza fonti multiple e produce sintesi dettagliate. (Agenda Digitale)