Le pagelle dei giallorossi in Juve-Lecce. N’Dry si evidenzia bene ed anche il volenteroso Baschirotto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Of 12 Falcone, 5,5. Ci mette del suo per evitare un passivo ulteriore. Baschirotto, 6,5. Goal meraviglioso a tre minuti dalla fine che accende le speranze del Lecce. Jean, sv. Gaspar, 5,5. Anche lui troppo statico in occasione del primo gol subito. Veiga, 5,5. Contro i mostri sacri della Juve difficile contenere e ripartire. Gallo, 5. Ci si aspettava una spinta diversa in quella posizione. Pierret, 6. (Corriere Salentino)
Su altri giornali
Koopmeiners torna titolare e apre la partita dopo 97 secondi. Per Tudor è la seconda vittoria in due partite da allenatore bianconero: superate momentaneamente sia Atalanta che Bologna (impegnate tra di loro domenica alle 12.30). (Sky Sport)
Vlahovic e compagni stringono i denti e in sofferenza conquistano tre punti fondamentali: comunque vada lo scontro diretto tra Gasperini e Italiano, infatti, al termine di questa giornata faranno il loro ritorno in zona Champions. (eurosport.it)
Potrebbe succedere anche al neo tecnico biancomero che da precario fino al mondiale per club potrebbe tenersi la panchina e cominciare un nuovo ciclo bianconero. Il suo inizio e’ stato buono e la sua mano si vede chiaramente, si gioca in avanti basta tergibersare con infiniti passaggi orizzontali. (News Sports)

Un successo importantissimo nella corsa alla Champions League visto che, in virtù dello scontro diretto di domani tra Atalanta e Bologna, permetterà ai bianconeri di superare una delle due squadre che la precede in classifica. (Il Quotidiano del Sud)
Tudor carica la Juve: «Metteremo il casco e andremo in guerra, sarà come una finale! Thuram da valutare, le assenze…» (CalcioNews24.com)
Stefano Sorrentino ha parlato in esclusiva a a Juventusnews24 della stagione della Juve. «Quando si cambia un allenatore vuol dire che c’è qualcosa che non va. (CalcioNews24.com)