WWE: Triple H assente ai tapings del nuovo NXT, serpeggia preoccupazione nel backstage

Dovremo attendere poco per vedere quale sarà la nuova versione di NXT, ma l’assenza del suo “papà” già sta avendo degli effetti nel backstage

Sembra che questa notizia abbia destato preoccupazione bel roster, e che in molti si sentano a disagio durante le registrazioni:. “Il fatto che Paul Levesque probabilmente non sarà ai tapings di oggi a causa della sua recente emergenza medica ha sollevato preoccupazione, poiché c’è la sensazione tra alcuni talenti che non sappiano a cosa stiano andando incontro oggi, e non sanno nemmeno se sarà la solita squadra di Triple H a gestire i tapings o altri della WWE”. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Knight, quest’ultimo viene raggiunto da Bron Breakker (figlio di Rick Steiner) che dice di volere un match ad NXT 2.0. -Filmato che ci mostra che Tony D’Angelo ( Italo-Americano) debutterà presto ad NXT! (SpazioWrestling.it)

La medaglia d’oro olimpica e nuovo acquisto della WWE Gable Steveson si è recentemente unita ad Ariel Helwani per un episodio di The MMA Hour. Volevo tornare indietro e vincere un titolo nazionale. (SpazioWrestling.it)

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, la WWE attraverso una pubblicità ha confermato le due date. CLICCA PER LEGGERE IL REPORT DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW. (SpazioWrestling.it)

L’odierna puntata di NXT si chiude in festa per la InDex, mentre il neo-campione NXT Tommaso Ciampa e Bron Breakker lasciano intuire una futura rivalità tra di loro TAG TEAM MATCH: DAN JARMON & TREVOR SKEYLLY VS CREED BROTHERS (JULIUS & BRUTUS CREED)(w/DIAMOND MINE). (The Shield Of Wrestling)

Il bando e i relativi allegati saranno disponibili sul sito dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura – dipartimento Agricoltura, OCM vino – Promozione sui mercati dei paesi terzi campagna 2021-22. Sarà pubblicato domani il bando regionale per il sostegno alle attività di informazione e promozione dei vini siciliani sui mercati dei paesi terzi per la campagna 2021/2022. (Sicilia Economia)

In una recente intervista ai microfoni di Sportskeeda, Vince Russo – noto per essere stato il writer principale della WWE alla fine degli anni ’90 – ha spiegato come la nuova politica di Vince McMahon abbia contribuito al suo allontanamento dal wrestling. (World Wrestling)