WWE: Triple H assente ai tapings del nuovo NXT, serpeggia preoccupazione nel backstage

WWE: Triple H assente ai tapings del nuovo NXT, serpeggia preoccupazione nel backstage
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Dovremo attendere poco per vedere quale sarà la nuova versione di NXT, ma l’assenza del suo “papà” già sta avendo degli effetti nel backstage

Sembra che questa notizia abbia destato preoccupazione bel roster, e che in molti si sentano a disagio durante le registrazioni:. “Il fatto che Paul Levesque probabilmente non sarà ai tapings di oggi a causa della sua recente emergenza medica ha sollevato preoccupazione, poiché c’è la sensazione tra alcuni talenti che non sappiano a cosa stiano andando incontro oggi, e non sanno nemmeno se sarà la solita squadra di Triple H a gestire i tapings o altri della WWE”. (Zona Wrestling)

Su altre testate

Quanto tempo dovrà stare fuori dalle scene Samoa Joe? Domenica notte Samoa Joe ha dovuto rendere vacante il titolo a causa dell’ennesimo infortunio. (SpazioWrestling.it)

TAG TEAM MATCH: DAN JARMON & TREVOR SKEYLLY VS CREED BROTHERS (JULIUS & BRUTUS CREED)(w/DIAMOND MINE). Nel prossimo match i Creed Brothers affrontano Dan Jarmon & Trevor Skeylly. Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network. (The Shield Of Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Altri match relativamente importanti di stasera sono uno scontro tra Rhea Ripley e Natalya ed un’altra Open Challenge titolata indetta dal campione degli Stati Uniti Damian Priest. (The Shield Of Wrestling)

WWE: Big E ha fatto una promessa, sarà riuscito a mantenerla incassando la valigetta? – Spoiler

Il membro del New Day ha colpito con la Big Ending Lashley e ha vinto il WWE Championship L’ultimo post, recita semplicemente il numero 14, riferendosi al fatto che è stato 14 volte campione del mondo WWE. (Zona Wrestling)

“We all wanna go big?” Evidentemente è quello che si sono chiesti i bookers della federazione quando hanno deciso di puntare tutto sul nuovo campione WWE. Come abbiamo potuto vedere nella passata puntata di RAW, Big E ha conquistato il titolo massimo della federazione detronizzando l’Almighty Bobby Lashley. (Zona Wrestling)

Nel corso della serata Big E ha provato a disturbare più volte gli avversari minandone la concentrazione fino ad arrivare al Main Event. Attese della vigilia che sono state rispettate e abbiamo assistito ad una chiusura di Raw spettacolare. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr