Cassano attacca Marotta: "Un incompetente. Se abbiamo fatto bene alla Samp lo deve a me"

Tutto Napoli SPORT

Io parlato con lui e gli chiesi cacciare Marotta a fine stagione.

E se abbiamo fatto bene alla Sampdoria lo deve a me.

Marotta a me deve ringraziarmi: può darsi che con me sia ancora avvelenato da quando mi voleva vendere alla Fiorentina all’insaputa di Garrone.

Lui non può insegnare niente a me.

Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L’ex attaccante della Sampdoria punta il dito contro la Fiorentina, per la gestione del ‘caso’ Vlahovic. Leggi anche:. Sogno Milan. Dusan Vlahovic è uno dei grandi attaccanti che piacciono al Milan. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE In questo caso è l’ex direttore sportivo della Juventus, ora in forza all’Inter, Giuseppe Marotta, ad essere finito nel mirino dell’ex calciatore. (TuttoJuve24.it)

Ero un fenomeno con la palla, lui lo era con i giornalisti. Marotta è un politico del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il commento sull’obiettivo di calciomercato della Juventus:. Cassano ha commentato la situazione di Dusan Vlahovic: ecco le parole dell’ex attaccante alla Bobo TV. Anche Antonio Cassano, nel corso della Bobo TV, ha parlato della situazione di Vlahovic. (Juventus News 24)

È come un disco rotto: io ero un fenomeno, sapevo giocare, ero un fenomeno e sapevo giocare Se abbiamo fatto bene alla Samp, Marotta lo deve a me. (Virgilio Sport)