Bulgaria: incidente stradale. Patashev (Caritas) al Sir, "grande tragedia. Le nostre preghiere per vittime e familiari, solidarietà con la Macedonia del Nord"

Bulgaria: incidente stradale. Patashev (Caritas) al Sir, grande tragedia. Le nostre preghiere per vittime e familiari, solidarietà con la Macedonia del Nord
Servizio Informazione Religiosa INTERNO

Domani in Macedonia del Nord sarà una giornata di lutto nazionale: “Probabilmente – aggiunge – a questa decisione si assoceranno anche le autorità bulgare”

E aggiunge: “Siamo andati a letto con le immagini dell’incendio in una casa di riposo vicino a Varna dove sono morti 9 anziani e ci siamo svegliati con una tragedia ancora più grande”.

“Le nostre condoglianze sentite e preghiere sono per le vittime e per i loro cari – continua -. (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa luttuosa circostanza porgo a voi, signori Presidenti, e alle famiglie delle vittime le più sentite condoglianze della Repubblica italiana e le espressioni del mio partecipe cordoglio, mentre auguriamo ai feriti un pronto e completo ristabilimento”. (La Legge per Tutti)

In questa luttuosa circostanza porgo a voi, signori presidenti, e alle famiglie delle vittime le più sentite condoglianze della Repubblica Italiana e le espressioni del mio partecipe cordoglio, mentre auguriamo ai feriti un pronto e completo ristabilimento”. (Servizio Informazione Religiosa)

Bulgaria: 45 morti in schianto pullman, il luogo della tragedia 23 novembre 2021. (LaPresse) Si indaga sulle causa dell'incidente stradale che ha coinvolto un pullman turistico in Bulgaria, di ritorno dalla Macedonia del Nord, e che ha provocato 45 morti, tra cui 12 bambini. (Il Sole 24 ORE)

Macedonia Nord:tre giorni di lutto nazionale per vittime bus

– Lutto ad Acerra, in provincia di Napoli, per la morte di Luca Castellano, giovane di 29 anni. Il giovane è morto a Napoli in ospedale dove stava combattendo la sua battaglia per vivere. (Minformo)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 23 novembre 2021 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato al Presidente della Repubblica di Bulgaria, Rumen Radev, e al Presidente della Repubblica di Macedonia del Nord, Stevo Pendarovski, il seguente mnessaggio:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sembra che i sette sopravvissuti alla strage dormissero nella parte posteriore del bus e al momento dell'incidente sono riusciti a rompere il finestrino saltando fuori e mettendosi in salvo. A causa della sciagura, il premier macedone Zoran Zaev ha rinviato le sue dimissioni dalla guida del Partito socialdemocratico (Sdsm), annunciate per oggi davanti al direttivo del partito (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr