Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante: "Bravi tutti, spero di diventare anticonformista come voi"

Pio e Amedeo attaccano Fedez, la replica del cantante: Bravi tutti, spero di diventare anticonformista come voi
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

Domani comincerò uscendo per strada dando del froc*o e del negr* a tutti per strappare sorrisoni

Nella serata di ieri, ai Seat Music Awards all’Arena di Verona, sono intervenuti von un piccolo sketch Pio e Amedeo in diretta su Rai 1.

Bravi Pio e Amedeo, spero un giorno di diventare un anticonformista e un antisistema come voi.

Pio e Amedeo attaccano Fedez, il cantante non ci sta: ecco la replica. (Donna Glamour)

Su altri giornali

Sul palco hanno esordito: “Se Pio e Amedeo sono su Rai Uno vuol dire che la Rai è libera. Ci hanno pensato Pio e Amedeo a “spettinare” un po’ la liturgia dello show “Seat Music Awards” su Rai Uno, giunto al quindicesimo anno e condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. (Il Fatto Quotidiano)

In particolare Federico Lucia ha trovato l’intervento di Pio e Amedeo per nulla ‘anticonformista’. “Se Pio e Amedeo sono in prima serata sulla Rai, vuol dire che è libera! (Gossip e Tv)

Onesto, una delle cose più fighe che ho visto in Rai. È ad una serie di storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale - 12,8 milioni di follower - che l'ex giudice di "X Factor" ha affidato la sua risposta alle frecciatine di Pio e Amedeo, rispedendole ai mittenti: «Figo. (Il Messaggero)

Fedez contro Pio e Amedeo: è bufera (VIDEO)

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. (BlogLive.it)

Sin da subito Pio e Amedeo provano a fare il loro piccolo show all’Arena di Verona mettendo in campo la loro solita ironia. Nella prima puntata del “SEAT Music Awards” il duo foggiano Pio e Amedeo hanno vinto un premio speciale per aver: “Innovato il linguaggio televisivo, sapendo cogliere tutte le sfaccettature della vita quotidiana, rendendole spettacolari con ironia e irriverenza”. (Fidelity News)

Notte infuocata a colpi di stories tra Fedez e il duo comico Pio e Amedeo. Il mirino del rapper non è solo puntato sui due comici ma anche sulla Rai, rea di ripulirsi l’immagine scegliendo due comici di questo. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr