«Il piccolo Eitan sta cominciando ad apprendere la verità sull’incidente»

Corriere della Sera INTERNO

Si tratta di processi molto lunghi ed estremamente delicati».

Per il momento le condizioni del piccolo continuano a migliorare anche se ancora non è possibile stabilire quando potrà lasciare l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino

L’avvocato Cristina Pagni, legale dei familiari del bimbo israeliano, predica però prudenza: «Gli è stato spiegato quello che è successo, con le modalità concordate dai medici, dagli specialisti e dai familiari. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno Il bambino è ancora ricoverato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. (Bluewin)

Il Consiglio Superiore della Magistratura ha archiviato la procedura di trasferimento che era stata aperta nei confronti di Eugenio Polcari, il giudice ed ormai ex coordinatore del Tribunale di Ischia, iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di abuso di ufficio, nell’ambito di una indagine nata dopo un esposto firmato da un geometra ischitano. (Corriere del Mezzogiorno)

Mottarone: polemiche dopo estromissione Gip. Si allungano tempi

Sa dei genitori il piccolo Eitan, il bambino di cinque anni unico sopravvissuto alla strage della funivia del Mottarone. I familiari delle vittime devono avere il massimo dei risarcimenti possibili e mi impegnerò al massimo per farglieli ottenere" (La Repubblica)

Due consiglieri chiedono al Comitato di presidenza l'apertura di una pratica (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr