Giorgio Chiellini, due settimane di stop

Giorgio Chiellini, due settimane di stop
Periodico Daily - Notizie SPORT

Di sicuro il centrale bianconero salterà almeno tre partite di campionato (Crotone, Spezia e Verona, e potrebbe rivedersi a cavallo dei match contro Lazio e Porto

Le sue condizioni verranno valutate di giorno in giorno”.

Chiellini: quali sono le sue condizioni?

L’infortunio rimediato dal capitano bianconero, Giorgio Chiellini nel corso del match d’ andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto, è meno grave del previsto e lo terrà fuori soltanto per due settimane. (Periodico Daily - Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Le condizioni del centrocampista brasiliano, alle prese con una calcificazione fra tibia e perone, sono in miglioramento. Il centrocampista brasiliano è in miglioramento e punta al rientro ad inizio marzo, con la Champions alle porte. (Footballnews24.it)

30 Escluse lesioni al polpaccio, Giorgio Chiellini starà fuori circa 15 giorni e potrebbe dunque saltare le partite di campionato contro Crotone, Verona e Spezia per poi essere a disposizione già il 6 marzo in campionato contro la Lazio, a tre giorni dalla gara di ritorno contro il Porto in Champions. (Calciomercato.com)

Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. IL COMUNICATO - Ecco quanto apparso sul sito ufficiale: "Ripartire, subito. (Calciomercato.com)

Juventus, infortunio Chiellini: escluse lesioni al polpaccio destro - Sportmediaset

I due difensori sono stati visitati oggi e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane. I due sono stati fermati da problemi fisici dello stesso tipo e non saranno a disposizione di Pirlo per le prossime due settimane. (IlNapolista)

Le dichiarazioni Udinese De Paul resta a gennaio; Marino allontanae Inter L’Inter vince contro il Bologna, . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti::Rabiot si ferma in Nazionale: allarme centrocampo per Pirlosogna lo scudetto. (Zazoom Blog)

Il difensore bianconero è stato sottoposto ad esami strumentali al J Medical che, con l'ausilio di accertamenti radiologici, hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Esami anche per Bentancur. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr