Demme verso l'addio al Napoli, Schira: 'Ecco i due club interessati'

AreaNapoli.it SPORT

Il centrocampista non ha trovato grande spazio con Luciano Spalletti e si appresta, dunque, a dire addio alla squadra partenopea in questa sessione estiva del calciomercato.

Diego Demme arrivò al Napoli grazie ai buoni uffici di Gennaro Gattuso che lavorò in prima persona per assicurarsi le prestazioni del motorino tedesco.

Nicolò Schira ha fatto il punto sul mercato del Napoli in uscita soffermandosi sulla cessione di Diego Demme, centrocampista italo tedesco destinato a salutare. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. I granata hanno già delle trattative aperte con i rossoblù per Joao Pedro e il nome di Walukiewicz potrebbe tornare d'attualità. (Tutto Cagliari - News)

Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. (CalcioNapoli24)

Demme, dopo due stagioni e mezzo a Napoli, sembra ora sulla soglia dell’uscio visto il poco utilizzo. Lo faremo con il Napoli”. (Spazio Napoli)

L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. Il classe 1992 era arrivato in Bundesliga nella stagione 2017-2018 quando il Leverkusen lo aveva acquistato dal River Plate per 19 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)

In questa finestra di mercato, a Napoli sta avvenendo una vera e propria rivoluzione a centrocampo. Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso (Calcio In Pillole)