De Zerbi: «Emozione tornare a San Siro. Vogliamo dare il 100%»

Inter-News SPORT

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk che domani affronterà l’Inter, ha parlato a Sky Sport dell’emozione per il ritorno a San Siro e della voglia di dare il 100%.

Qui ho fatto il raccattapalle, il tifoso del Brescia nel settore ospiti, il giocatore e ora l’allenatore in Serie A e in Champions League.

Ma l’emozione finisce dove inizia la concentrazione per una partita in cui vogliamo fare il meglio»

EMOZIONE E CONCENTRAZIONE – Roberto De Zerbi ha parlato in questi termini – da San Siro – in vista della partita di domani tra Inter e Shakhtar Donetsk: «Fa effetto tornare a San Siro e in Italia, è ancora più bello farlo da allenatore di una squadra straniera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vogliamo gli ottavi". Credo che la partita di domani sia decisiva considerando che chiuderemo al Bernabeu contro il Real Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. I reparti funzionano tutti più o meno al meglio, e la stella di Vinicius continua a brillare sempre più. (Calcio In Pillole)

Inter-Shakthar Donetsk 0-0. Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. (Calcio In Pillole)

Sono ben 50 i gol realizzati nelle competizioni europee. 50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. (Calcio In Pillole)

Missione compiuta per l'Inter di Simone Inzaghi che batte gli ucraini e virtualmente stacca il pass per gli ottavi di finale di Champions League in attesa di Sheriff-Real Madrid. L’Inter di Simone Inzaghi non stecca. (Calcio In Pillole)

Poi viene da un percorso di crescita notevole prima con Luciano Spalletti e poi con Antonio Conte. Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco (Inter-News)