Castori chiude il mercato e non si cura di Cassano

la Città di Salerno SPORT

Scudo alto, anche alla provocazione rilanciata da Antonio Cassano nei giorni scorsi via social

«Abbiamo grande rispetto del Torino: parliamo di una squadra di grande tradizione e che predilige un gioco dal grande ritmo ed intensità.

A stupire Castori però è stata la personalità del campionissimo francese, applaudito dal tecnico marchigiano soprattutto per il suo impatto con il resto del gruppo.

Non è ancora pronto fisicamente ma per le caratteristiche che ha non credo ci vorrà molto tempo». (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. (la Città di Salerno)

Padroni di casa favoriti alla vigilia, ma come sempre sarà il campo a parlare. Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)

Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. Troppo poco tempo a disposizione dell'asso francese, però, per raddrizzare la partita. (la Città di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. (Viola News)