Ora è ufficiale: le rose per Euro 2020 passano da 23 a 26 convocati

Ora è ufficiale: le rose per Euro 2020 passano da 23 a 26 convocati
Calcio Casteddu SPORT

Si tratta di una novità non da poco, che viene incontro alle rose delle Nazionali partecipanti.

Lo ha comunicato poco fa la Uefa. La notizia era nell’aria già da diverso tempo, ma ora è ufficiale.

Dopo questa data sarà possibile effettuare sostituzioni solo fino alla vigilia della prima gara, ma solo in caso di infortunio o malattia, come per esempio il Covid

Il termine ultimo per comunicare le liste è il 1° giugno, dieci giorni prima dell’inizio degli Europei. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche. Convocati Nazionali,. L’unico calciatore del Milan sicuro della convocazione per l’Europeo con l’Italia è Gigio Donnarumma, portiere titolare degli azzurri. delle Nazionali qualificati di poter aumentare il numero dei convocati da 23 a 26. (MilanLive.it)

La Guardia di Finanza ha oscurato due siti internet. Ogni acquirente poteva selezionare fino a 26 biglietti e scegliere il posto all'interno dello stadio; uno dei due siti, inoltre, aveva messo anche a disposizione una finestra in cui era indicato il numero di biglietti ancora disponibili al momento dell'acquisto (IL GIORNO)

In caso non sia possibile rinviare, la decisione spetterà al UEFA Control, Ethics and Disciplinary Body Euro2020, non solo le rose a 26: portieri sempre sostituibili, rinvio di 48 ore in caso di cluster. (TUTTO mercato WEB)

Azzurri vaccinati in vista di Euro2020. L'Equipe: "Un'eccezione rispetto al resto d'Europa"

I prezzi dei biglietti in vendita oscillavano dai 196 euro per un posto nel "settore categoria 3" fino a oltre 3.500 euro per quelli piu' esclusivi. (Rai Sport)

Sono 44 nomi fra “vaccinati” e “vaccinabili”. A centrocampo entrano nei “fantastici 44” Locatelli, Tonali, Gagliardini, Castrovilli, Sensi, Barella, tutti già vaccinati e a cui si aggiungono Jorginho, Pessina, Cristante, Verratti, Grifo, Pellegrini, Mandragora che aspettano l’immunizzazione. (SerieANews)

L'Equipe: "Un'eccezione rispetto al resto d'Europa". vedi letture. A poco più di un mese dal calcio d'inizio dell'Europeo, in programma dall'11 giugno all'11 luglio, la notizia che catalizza il calcio internazionale è l'allargamento delle rose delle nazionali a 26 giocatori, una decisione ufficializzata dalla UEFA nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr