GF Vip, bufera con l'aspirante concorrente: "Voleva chiamare i carabinieri"

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, quarantena e fuga dall’hotel: la scenata. Se Signorini aveva parlato di 10 nuovi concorrenti pronti a entrare, adesso la lista potrebbe scendere a 8

L’ingresso di nuovi vipponi potrebbe dunque essere l’ultima freccia rimasta nella faretra degli autori.

Caos intorno ai nuovi possibili concorrenti del GF Vip.

Pare infatti che due nuovi concorrenti abbiano creato il caos durante la quarantena prevista per l’ingresso nella casa. (BlogLive.it)

Su altre fonti

All’appello, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero esserci ancora:. Biagio D’Anelli Valeria Marini Giacomo Urtis Adelaide De Martino Vera Gemma Nathaly Caldonazzo Anche Giulio Raselli è intervenuto in queste ultime ore:. (Blog Tivvù)

Dal canto suo, Giulio Raselli non si è sbilanciato troppo su quanto successo, lasciando ai suoi follower un messaggio criptico:. D’altro canto invece, Giulia ha provato a spiegare l’accaduto ai suoi follower ma senza andare troppo nei dettagli: In realtà, sembrerebbe che nel corso della quarantena, qualcosa non sia andato secondo i piani tanto da far saltare la trattativa. (Isa e Chia)

Giulio Raselli e Giulia D'Urso si sono lasciati/ "Siamo diversi, Uomini e Donne.". A distanza di tempo sia Giulia Cavaglià che Giulio Raselli sono tornati sui social con dei messaggi abbastanza criptici da parte soprattutto di lui, che in una storia su Instagram ha scritto: “Continuare pure a parlare…. (Il Sussidiario.net)

Tra i nuovi volti del Gf Vip avrebbero dovuto esserci anche Giulia Cavaglia e Giulio Raselli, ex volti di Uomini e Donne legati dal percorso nel dating show di Canale5 (Giulio fu la non-scelta di Giulia). (Metropolitan Magazine )

Tra questi, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè sono stati ufficialmente confermati e faranno il proprio ingresso stasera 22 novembre. Anche se, è possibile che i loro account siano stati lasciati ai rispettivi team social (Il Fatto Quotidiano)

Gossip TV. I due ex tronisti, dopo la reclusione in albergo, sono tornati sui social. Giulia Cavaglià e Giulio Raselli rompono il silenzio dopo il mancato ingresso al Gf Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr