L’ultimo treno

ForzaRoma.info SPORT

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene

Detto che la strada per Allegri resta impervia, da Trigoria smentiscono con fermezza incontri e contatti con Sarri.

Chi passa il turno trova la vincente di Manchester United-Granada in semifinale, con andata in trasferta.

Nella suggestiva (ma vuota) Johan Cruyff Arena di Amsterdam stasera si gioca il primo atto contro i temibili ragazzini allenati da Erik ten Hag. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Cercheremo di migliorare, a cominciare proprio dalla partita contro l’Ajax, che per noi è molto importante“. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)

L’Ajax è una grande squadra come abbiamo visto oggi, i ragazzi hanno fatto una grande partita. C’è stato questo problema e Calafiori è entrato molto bene e ha aiutato molto la squadra". (Calciomercato.com)

Veniamo da alcuni risultati negativi, non è un buon momento ma dobbiamo fare bene In questo senso si spiega la scelta di affidarsi a Diawara in coppia con Veretout, tenendosi Villar come cambio buono durante la gara. (LAROMA24)

Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

L’ultima sconfitta di una italiana all’ArenA, il 12 dicembre del 2002, è stata quella della Roma di Capello, in Champions: 2-1, reti di Ibrahimovic, Litmanen e Batistuta Che esalta l’attacco di ten Hag: “L’Ajax è fortissimo, nelle intenzioni somiglia al Sassuolo, ovviamente con giocatori diversi ma ad esempio sono simili nella prima fase di costruzione. (ForzaRoma.info)

Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. (LAROMA24)