Nuove opportunità di guadagno grazie ai tetti di immobili e capannoni

Rinnovabili ECONOMIA

L’iniziativa permette anche, a coloro che devono provvedere alla bonifica dell’amianto dalla copertura e al suo rifacimento, di farlo gratuitamente utilizzando parte del corrispettivo economico ottenuto.

Sono svariate le soluzioni per il fotovoltaico che Falck Renewables – Next Solutions mette a disposizione per contribuire alla transizione energetica, ridurre la bolletta e individuare nuove fonti di guadagno. (Rinnovabili)

Su altri giornali

Dalle immagini vengono letti numeri seriali e geolocalizzato il pannello a cui il numero corrisponde. In caso di necessità, è possibile avvalersi anche di tecnologie di rilevamento e mappatura diverse in campo. (Rinnovabili)

Il salto in avanti da compiere, in ogni caso, dovrà essere di natura culturale. «L’agrovoltaico è un progetto di lungo periodo, che necessità una pianificazione e una armonizzazione a livello ambientale», evidenzia Giovanni Simoni. (Qualenergia.it)

Dopo la restituzione di denaro, le persone offese, recandosi presso i rispettivi istituti di credito per la riscossione delle sovvenzioni, si rendevano conto della truffa avvenuta. (LaPresse)

La detrazione è riconosciuta anche in caso di installazione, contestuale o successiva, di sistemi di accumulo integrati nei predetti impianti solari fotovoltaici ammessi al superbonus. La legge di Bilancio 2021 ha poi modificato il comma 5 dell'articolo 119 del decreto Rilancio, prevedendo che l'installazione di impianti solari fotovoltaici possa avvenire anche "su strutture pertinenziali agli edifici" (idealista.it/news)

La nostra priorità “è la realizzazione degli impianti fotovoltaici sulle coperture degli edifici e non a terra”. Patuanelli continua a frenare, o perlomeno a invitare alla cautela, rispetto alle indicazioni del Piano nazionale integrato energia […]. (Qualenergia.it)

A giugno 2021, infatti, la quota totale di persone disposte ad acquistare sicuramente o probabilmente un impianto FV nei tre mesi successivi, era inferiore al 9% secondo le rilevazioni di Findomestic-Eumetra. (Qualenergia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr