Riciclaggio, coppia di anziani con 1,5 milioni di euro in casa nel Reggino

Riciclaggio, coppia di anziani con 1,5 milioni di euro in casa nel Reggino
Quotidiano del Sud INTERNO

di Vibo Valentia hanno trovato i soldi.

In considerazione del possesso della considerevole somma, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio

Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Perquisizione dei carabinieri: la somma ritenuta frutto di attività criminosa. Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i carabinieri di Gioia Tauro hanno rinvenuto un milione e mezzo di euro. (LaPresse)

Il presidio dovrebbe riaprire giovedì, ma intanto i sindaci criticano le modalità di un dietrofront che non li ha coinvolti. Concorsi in forse, dunque, ma anche incentivi agli operatori sanitari che mancherebbero ma, intanto, i sindaci vogliono abbattere qualsiasi distinzione politica (LaC news24)

Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i militari della Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, supportati da personale della S.I.O. In considerazione del possesso della considerevole somma di denaro, entrambi i coniugi sono stati denunciati per il reato di riciclaggio (Soverato Web)

Monete da 200 lire: potrebbero nascondere una piccola fortuna

Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa. Sono stati trovati in possesso di un milione 500 mila euro in contanti, somma nascosta dietro un mobile di un appartamento in uso. (Paese24.it)

Nello scontro è rimasta ferita un’anziana donna. Sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Stradale di Palmi e i soccorritori del 118 (StrettoWeb)

Vediamo, di seguito, a quali particolari 200 lire bisogna stare attenti e non incappare nell'errore di disfarsene. Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr