“Accoltellati diversi turisti a Taba, in Egitto”. La città è al confine con Israele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe interessarti anche Esteri Chi è Alice Weidel. Elezioni Germania, l’ultradestra vola in Turingia Esteri Ucraina news in diretta, massiccio attacco con droni contro la Russia: 158 abbattuti. “Due puntavano a Mosca” Esteri Israele, monta la protesta contro Netanyahu, domani sciopero. I 6 ostaggi uccisi a Gaza erano i ragazzi del rave Esteri Il risiko dei commissari Ue: poche donne, tante pretese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
Le fonti hanno affermato che lo scontro è scoppiato quando un turista israeliano ha insultato verbalmente un dipendente egiziano di un hotel, scatenando la rissa che ha coinvolto altri turisti e dipendenti. (Il Messaggero Veneto)
Il Jerusalem Post scrive intanto che media israeliani riferiscono al momento di sei persone che hanno riportato ferite alla testa da arma da taglio, affermando inoltre che ambulanze sono in attesa di varcare il confine di Israele con l'Egitto a ridosso del quale si trova la città di Taba, teatro dell'episodio. (Ticinonews.ch)
Una rissa scoppiata oggi, 30 agosto, tra tre turisti israeliani e due dipendenti egiziani di un hotel a Taba, centro abitato sul Mar Rosso vicino al confine con lo Stato d’Israele. Il confronto è terminato con 6 feriti che hanno riportato diversi tagli sul corpo e traumi alla testa. (Open)
Per la vicenda dei turisti è definitivamente “esclusa la pista del terrorismo ”: si è trattato invece di una … (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia "Diversi turisti sono coinvolti in un incidente a Taba", non lontano dal confine con Israele, "dove sono state accoltellate diverse persone", ... (Virgilio)
A cura di Gabriella Mazzeo Scoppia una rissa con lo staff davanti all’albergo, turisti accoltellati in Egitto Sarebbero almeno 6 le persone rimaste ferite dopo una rissa avvenuta in un albergo di Taba, in Egitto. (Fanpage.it)