Salvini vuole i suoi in campo per Roma. Tutti candidati per trainare Michetti

Salvini vuole i suoi in campo per Roma. Tutti candidati per trainare Michetti
L'HuffPost INTERNO

O della Bonfrisco, agevolata anche dal fatto che la preferenza o è unica o è di genere: in quel caso potrebbe fare cordata proprio con Cangemi, che ha un buon bacino di voti.

L’ultima tentazione di Matteo Salvini spiazza il suo partito: ha chiesto ai suoi eurodeputati, parlamentari e consiglieri regionali eletti a Roma la “disponibilità” a candidarsi alle prossime Comunali a sostegno di Michetti.

Solo per “trainare” le liste leghiste, che i sondaggi migliori piazzano tra il 12 e il 14%, ma che per alcune rilevazioni superano di poco il 10%. (L'HuffPost)

Su altre testate

"Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando l’accordo raggiunto sulle candidature alle prossime amministrative. (L'Unione Sarda.it)

Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini”. (LaPresse)

Ho chiesto che governo e ministro vengano immediatamente in Parlamento e riferire e si assumano le responsabilità delle scelte”. La leader di FdI a proposito della vicenda AstraZeneca. (LaPresse) “Penso che sia scandaloso il pressapochismo con il quale si è trattata fin qui questa materia. (LaPresse)

Il centrodestra si gioca il ticket Michetti-Matone in campo a Roma

09 giugno 2021 a. a. a. Roma, 9 giu. (Adnkronos) - "L'obiettivo del centrodestra, molto umile, molto concreto, molto pragmatico su Roma è vincere al primo turno". (LiberoQuotidiano.it)

(LaPresse) – “Vaccini a bimbi e ragazzi “sconsigliati” da Paesi europei, riviste scientifiche e medici. Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”. (LaPresse)

Non che tutti i tasselli siano al loro posto, ma dal vertice del centrodestra esce finalmente la fumata bianca per Roma: sarà Enrico Michetti a correre per il Campidoglio. Dopo settimane di discussioni, si trova la quadra sul candidato della Meloni: "Ha maggiori chance di vincere", insiste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr