Pastore: 'Ho saputo una notizia su Mertens, cosa escogiteranno per difendere l'indifendibile?'

AreaNapoli.it SPORT

Ed ora, coloro che erano pronti a sputar veleno su Ciro, napoletano ad honorem, cos'altro escogiteranno per difendere l'indifendibile?".

Rosario Pastore ha parlato del futuro di Dries Mertens ed ha tirato in ballo anche Koulibaly passato al Chelsea.

Dries Mertens ha detto addio al Napoli, ma in cuor suo sarebbe restato con delle garanzie tecniche più che economiche

Inoltre, Pastore, ha aggiunto: "Anche Koulibaly aveva decisamente rifiutato le offerte del club bianconero, un'altra prova che, quando si è veri uomini, certe promesse si mantengono. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. (Lazio News 24)

Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

Non mi sembrano parole naturali: se davvero avesse voluto, avrebbe potuto accettare l'offerta del Napoli e rimanere. Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

Mertens rifiuta la Juventus. Secondo quanto riferito oggi sul quotidiano, "Mertens si è girato dall'altra parte". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato Un'estate particolare, diversa, quella che sta vivendoUn addio sofferto ma inevitabile considerando le diverse vedute tra il giocatore e il presidente. (Calciomercato.com)